INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA
L’industria automobilistica è oggi protagonista di un processo di trasformazione epocale causato, da un lato, dall’emergere di nuovi modelli di mobilità, dall’altro dall’introduzione nella produzione di massa di: propulsioni alternative a ridotto impatto ambientale, guida assistita e guida autonoma. Tale trasformazione è abilitata dai ferventi progressi tecnologici su accumulatori elettrici e trazione elettrica, elettronica e dispositivi sensoriali, comunicazioni elettriche e tecniche avanzate di elaborazione dell’informazione.
Pure Power Control partecipa all’intenso processo di innovazione messo in campo nel settore automobilistico, supportando costruttori e fornitori Tier1 nella concezione, sviluppo e realizzazione di veicoli elettrici e ibridi elettrici.
Elabora e sviluppa soluzioni di controllo elettronico, contraddistinte dal grado elevato di integrazione e ottimizzazione nella gestione del veicolo, per i sistemi di propulsione (basati su motori a combustione interna, trazione elettrica o ibrida elettrica) e per la dinamica del veicolo.
Realizza i propri prodotti impiegando un processo di sviluppo e validazione conforme allo stato dell’arte nell’industria automobilistica ed omogeneamente integrato con il processo adottato dai propri clienti.